Preordini
1. Cos'è un preordine?
Un preordine è un acquisto anticipato di un prodotto che non è ancora stato rilasciato sul mercato. Ti permette di riservare il tuo articolo in anticipo, garantendo che sarai tra i primi a riceverlo non appena sarà disponibile.
2. Perché dovrei preordinare un prodotto?
Preordinare un prodotto ti assicura di ottenere il tuo articolo appena sarà disponibile senza il rischio di esaurimenti di magazzino (salvo possibili allocazioni).
3. Come faccio a riconoscere un prodotto in preordine sul vostro sito?
Un prodotto in preordine è facilmente riconoscibile dall'etichetta in alto a destra sulla foto del prodotto, inoltre, nella pagina del prodotto, non è presente il solito pulsante "Aggiungi al Carrello" ma "Preordina ora"
4. Devo pagare subito il preordine?
Si, Richiediamo un pagamento totale dell'ordine
5. Quando riceverò il mio prodotto preordinato?
La data di consegna dipende dalla disponibilità del prodotto e dalla data di rilascio prevista. La data indicata potrebbe variare. Faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato sullo stato del tuo preordine e sulla sua spedizione.
6. POSSO ANNULLARE UN PREORDINE?
Una volta eseguito il pagamento per un Preordine non è più possibile modificare/annullare gli ordini.
Tuttavia si potrà eventulamente procedere con un reso alla ricezione del prodotto a spese dell' acquirente.
7. Cosa succede se il preordine non viene mai spedito?
In caso di ritardi o problemi con il rilascio del prodotto, ti terremo informato e faremo del nostro meglio per risolvere la situazione. Se il prodotto non viene spedito entro un periodo di tempo ragionevole, avrai diritto a un rimborso completo.
8. Posso modificare il mio indirizzo di spedizione dopo aver effettuato il preordine?
Sì, è possibile modificare l'indirizzo di spedizione prima della spedizione. Assicurati di contattarci tempestivamente per apportare le modifiche necessarie.
10. Cosa succede se il prezzo del prodotto cambia dopo aver preordinato?
Il prezzo del preordine è fissato al momento dell'ordine. Se il prezzo del prodotto dovesse cambiare prima della spedizione, il tuo prezzo rimarrà lo stesso. Tuttavia, se il prezzo diminuisce, ti verrà addebitato il prezzo più basso.
Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci!